Spedizioni e Resi
Dall’ordine alla spedizione in pochi clic
Importa gli ordini con un clic e compila automaticamente tutti i dati per la destinazione del tuo acquisto.
Calcoleremo in pochi istanti il costo del trasporto attraverso la destinazione e le dimensioni del tuo collo.
Riceverai al tuo indirizzo mail la conferma dell’ordine e la conferma di spedizione; potrai inoltre seguire in qualsiasi momento lo stato della tua consegna.
Il tuo acquisto risulta essere errato?
Il tuo prodotto non è compatibile a quanto acquistato?
Ci spiace moltissimo, ma siamo contenti di offrirti una soluzione!
Per effettuare un reso, invia un'e-mail a ricambi@revosrl.it, indicando il tuo numero d'ordine.
Queste sono le promesse che manteniamo:
1. 10 giorni di riflessione dopo aver ricevuto il prodotto.
2. Desideri cambiare il prodotto? Ti inviamo quello nuovo il giorno stesso in cui lo riceviamo.
3. Preferisci invece avere un rimborso economico? Ti rimborsiamo entro 14 giorni dalla ricezione.
4. Il prodotto viene accidentalmente consegnato danneggiato? Contattaci entro 14 giorni dalla consegna.
5. L’articolo risulta difettoso per cause imputabili a difetti di fabbricazione? In quel caso, puoi ricorrere alla garanzia di 1 anno.
6. Se sei possessore di partita IVA dovrai presentare un documento di reso per la tua registrazione.